Serie B, ripresa campionato | “Tempi duri per ricominciare”

Il campionato di Serie B naviga nell’incertezza. Una data precisa per il ritorno in campo non è ancora nota: “Sarà davvero dura tornare in campo”

Cittadella Cosenza emergenza convocati
Cittadella (Getty Images)

A causa dell’emergenza Coronavirus anche la Serie B aspetta l’ok dal Governo per tornare in campo il prima possibile. Tante le indiscrezioni lanciate negli ultimi giorni, ma ai microfoni de “Il Corriere del Veneto” ha parlato anche il trequartista del Cittadella, Christian D’Urso, che ha svelato come riportato da trivenetogoal.it: “Per gli allenamenti vado con Panico e Rizzo che ci messi d’accordo co ngli orari. Ho rivisto loro, ma non ho rivisto tutti e mi è dispiaciuto. In questi ultimi giorni sono arrivate le notizie della positività di altri calciatori in Serie A”.

LEGGI ANCHE >>>Serie B subito a porte aperte | La clamorosa proposta del presidente

Serie B, D’Urso per la ripresa del campionato

Serie B Coronavirus
Serie B (Getty Images)

Infine, lo stesso giocatore del Cittadella ha rivelato: “I tempi sono duri e stretti. Ance anche si dovesse ricominciare a metà giugno bisognerebbe fare un vero e proprio tour de force fino ad agosto. La vedo dura con le tante date da recuperare. La paura del contagio esiste, ho paura più per gli altri che per me stesso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Inter, intrigo per il belga | Spunta la cifra