Calciomercato, comunicato UFFICIALE: risoluzione consensuale con il ds

Serie C Piacenza Matteassi
Serie B pallone (Getty Images)

Decisione importante, la società allontana il proprio direttore sportivo: risoluzione consensuale per Matteassi del Piacenza

Dopo cinque stagioni si separano le strade del Piacenza e del ds Matteassi. Con una nota ufficiale, pubblicata sul proprio sito, il club ha infatti comunicato della risoluzione consensuale del contratto del direttore sportivo. “Il Piacenza Calcio 1919 comunica che si è risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il Direttore Sportivo Luca Matteassi”.

“Cinque stagioni importanti in biancorosso iniziate con l’anno dei record in Serie D – si legge ancora nel comunicato – culminato con il ritorno tra i professionisti del club, un anno emozionante in serie C e successivamente l’opportunità concessa dai Presidenti Gatti di iniziare una nuova carriera da DS con il sogno Serie B quasi sfiorato la scorsa stagione.La Società ringrazia Luca per quanto fatto con professionalità e dedizione per la nostra gloriosa maglia biancorossa, augurandogli nuove importanti sfide professionali”.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, l’ex Pisa afferma: “Milan? Possibilità con Allegri”

LEGGI ANCHE >>> Benevento, ecco il primo colpo per la A | C’è anche la Juventus