Calciomercato Cosenza, scelto l’erede di Pillon

Calciomercato Cosenza, arriva la decisione da parte del club per il nuovo tecnico dopo l’addio di Pillon: ecco di chi si tratta

Calciomercato Cosenza
Tifosi Cosenza (Getty Images) 

Il campionato di Serie B attende novità, in merito all’emergenza coronavirus, per una eventuale ripartenza e ritorno in campo. Tutte le squadre pensano a come organizzarsi per concludere il campionato, alle prese con i rispettivi obiettivi e situazioni. Per alcuni, la ripresa potrebbe portare in dote diverse novità. E’ il caso del Cosenza, che dovrà ricominciare con un nuovo allenatore dopo l’addio del tecnico Pillon.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, ‘addio scelta amara’: la verità di Pillon

calciomercato Cosenza Pillon
Giuseppe Pillon (Getty Images) 

Calciomercato Cosenza, via libera per Occhiuzzi

La ‘Gazzetta dello Sport’ scrive che i calabresi hanno preso una decisione per quanto riguarda il sostituto del precedente allenatore. Fino al termine della stagione, il ruolo sarà assunto da Roberto Occhiuzzi, che era già stato vice di Pillon e prima ancora di Braglia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, Perina vuole il rinnovo: “Non conta la categoria”

calciomercato Cosenza
Stadio Cosenza (Getty Images)

In queste settimane, Occhiuzzi sta già gestendo il gruppo, con allenamenti in videochat visto l’isolamento ancora obbligatorio per tutti. Non si sa ancora se e quando sarà possibile tornare in campo. Il compito del nuovo tecnico, salvare un Cosenza terzultimo in classifica, non si annuncia per niente facile, ma bisognerà provare a mantenere la categoria fin quando sarà possibile.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Emergenza coronavirus, annuncio shock: “Non riusciranno a iscriversi”

Coronavirus, Castellacci: “Non tutti i club attrezzati per la ripresa”