Solidale l’Empoli per fronteggiare l’emergenza coronavirus in Italia. Il club aderisce alla raccolta fondi per aiutare l’Ospedale San Giuseppe. Il comunicato
L’Empoli si attiva sul fronte emergenza coronavirus, provando a dare il proprio contributo al servizio sanitario italiano, in difficoltà nel contenimento dei casi a rischio. Come si legge da comunicato, il club toscano ha pertanto deciso di aderire alla raccolta fondi per l’Ospedale San Giuseppe. Ecco quanto si legge: “Un piccolo gesto, un aiuto concreto verso coloro che in questo momento di grande difficoltà sono in prima linea, mettendosi al servizio della comunità e di tutti i cittadini. L’Empoli Football Club, attraverso la propria Onlus Empoli For Charity, ha voluto fortemente partecipare con una propria donazione alla raccolta fondi per aiutare e sostenere l’Ospedale San Giuseppe di Empoli, chiamato in queste settimane a fronteggiare l’emergenza Covid-19. L’intera somma raccolta sarà donata per l’acquisto di apparecchiature utili a implementare il reparto di terapia intensiva; la donazione vuole però essere anche un gesto per far sentire la nostra vicinanza a chi lavora ininterrottamente per garantire la nostra salute in questo difficile momento.
Noi abbiamo fatto la nostra parte, per chi volesse donare e sostenere l’ospedale della nostra città è possibile farlo in due modi:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Emergenza coronavirus, che sfogo dalla B | “Tornare in campo una follia!”
Torino, ex promessa su Longo: “Sapevo che avrebbe fatto strada”
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…