Coronavirus, UFFICIALE: Virtus Entella, positivo un dirigente

Coronavirus, un caso in Serie B, nella Virtus Entella: il club ligure con un comunicato ufficiale annuncia che un dirigente è risultato positivo

Virtus Entella
I giocatori della Virtus Entella (Getty Images)

Nuovo caso di coronavirus nel calcio italiano. Questa volta, colpita una squadra di Serie B, la Virtus Entella. La compagine ligure, con un comunicato ufficiale, ha reso noto che un dirigente è risultato positivo. Ecco il testo del comunicato: “La Virtus Entella comunica che un dirigente della società è risultato positivo al Covid-19. La società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa. Le sue condizioni sono buone e non ha più febbre. Non è stato necessario il ricovero in ospedale”.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, l’Empoli aiuta l’ospedale San Giuseppe: la raccolta fondi

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, parla l’attaccante: “Io non riprenderei il campionato”

Quello di questa sera è il primo caso nel campionato cadetto. La Serie B, lo ricordiamo, anche con le porte chiuse aveva proseguito il proprio calendario regolarmente, senza rinvii di sorta, a parte l’unico caso di Ascoli-Cremonese, fino alla sospensione del calcio giocato decretata lunedì 9 marzo. Il timore è che possano da qui esserci nuovi casi, non solo all’interno della Virtus Entella, ma anche delle altre squadre. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Emergenza Coronavirus, che sfogo dalla Serie B: “Tornare in campo una follia”

Serie B, tra promozioni e playout: il futuro del campionato cadetto