Calciomercato Salernitana, futuro Ventura | Ecco gli scenari

Grossi dubbi in casa Salernitana in merito al futuro granata di Gian Piero Ventura, che in estate potrebbe anche lasciare la società campana. 

Serie B arbitri
Gian Piero Ventura (Getty Images)

Tantissimi dubbi e poche certezze intorno al nome di Gian Piero Ventura, attuale allenatore della Salernitana che in estate potrebbe cambiare aria. L’ex allenatore del Torino ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e il rinnovo, almeno per ora, appare piuttosto distante. I granata sono ad oggi settimi in classifica e proveranno fino all’ultimo a giocarsi le proprie carte per un buon piazzamento playoff, al netto dell’emergenza Coronavirus che al momento tiene comunque tutto congelato. Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, incomprensioni superate | Rinnovo in vista

Calciomercato Salernitana, Ventura in bilico | Dubbi sul rinnovo

Calciomercato Salernitana Cerci rinnovo
Gian Piero Ventura (Getty Images)

Al momento non filtra un grandissimo ottimismo in relazione ad un rinnovo con la Salernitana da parte di Ventura. Le principali difficoltà della società di Lotito sarebbero legate alle garanzie tecniche richieste dall’ex commissario tecnico della Nazionale per la sua permanenza all’Arechi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, addio scritto | Una big di Serie A chiama

Salernitana Lombardi infortunio
Gian Piero Ventura (Getty Images)

Il problema va dunque ben al di là delle semplici richieste economiche di Ventura che inoltre potrebbe finire anche nel mirino di alcune squadre di Serie A, in cerca magari di un tecnico esperto che ha ancora grande ambizione. Tra il presente a Salerno ed un futuro tutto da scoprire, il destino dell’allenatore ligure resta un grande punto interrogativo. Le difficoltà per il rinnovo tengono in apprensione la Salernitana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, fra promozioni e playout | Il futuro del campionato cadetto

Calciomercato Serie B, Andreazzoli pronto al ritorno | Le ultime