Serie+B+giornata+27%2C+il+Giudice+Sportivo%3A+batosta+per+il+Pisa
seriebnewscom
/2020/03/05/serie-b-giudice-sportivo-pisa-marin-squalifica-cosenza-multa/amp/
Notizie

Serie B giornata 27, il Giudice Sportivo: batosta per il Pisa

D’Angelo (Getty Images)

Il Giudice Sportivo ha deliberato le proprie sentenze per squadre e calciatori relativamente alla giornata numero 27 di Serie B: batosta per il Pisa

Terminato il turno infrasettimanale di Serie B. La classifica è ancora una volta parzialmente cambiata, con lo Spezia che dopo un breve stop di due giornate senza vittorie torna a conquistare i tre punti e si piazza nuovamente nelle zone alte della classifica. Continua il dominio incontrastato del Benevento. Intanto il Giudice Sportivo ha emanato le proprie sentenze dopo lo svolgimento dei match della 27a giornata di campionato. Multa per Cosenza e tegola per il Pisa, che perde per due giornate il centrocampista Marin.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, arbitri 28a giornata: Perugia-Benevento a Ghersini

LEGGI ANCHE >>> Serie B, UFFICIALE: si gioca porte chiuse! | I dettagli

Giudice Sportivo, multa per il Cosenza e 17 squalificati

Ecco le scelte del Giudice Sportivo dopo lo svolgimento della 27a giornata di Serie B:

Ammenda di € 2.000,00: alla Soc. COSENZA per avere suoi sostenitori, al 1° del primo tempo, nel proprio settore, acceso un bengala, un fumogeno ed un petardo; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE
MARIN Marius Mihai (Pisa): per avere, al termine della gara, rivolto al Direttore di gara epiteti insultanti.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BELLI Francesco (Pisa): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
RICCARDI Davide (Venezia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA
ADDAE Bright (Juve Stabia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato.
ARINI Mariano (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato.
BROSCO Riccardo (Ascoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato.
BURRAI Salvatore (Pordenone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato.
DIAW Davide Djily (Cittadella): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato.
DOS SANTOS MACHADO Claiton (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato.
DRUDI Mirko (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato.
GERMONI Luca (Juve Stabia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato.
LETIZIA Gaetano (Benevento): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato.
MALLAMO Alessandro (Juve Stabia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato.
PALMIERO Luca (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato.
SIEGA Nicholas (Pisa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato.
TONUCCI Denis (Juve Stabia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Empoli stadio Serie B (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, niente porte chiuse | UFFICIALE: stop al campionato!

Calciomercato Juve Stabia, club in saldo | Il presidente si sfoga

Marco D'Amiano

Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

4 giorni ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 settimane ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

3 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

4 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

1 mese ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'