E’ in scadenza con il Milan, ma potrebbe non lasciare Milano. Clamorosa mossa di Galliani dalla Serie B per l’estate: al Monza Ibrahimovic
E’ arrivato in inverno ma la durata del suo contratto è breve: a giugno Zlatan Ibrahimovic potrebbe nuovamente svincolarsi. Secondo il Corriere della Sera oggi in edicola, d’altra parte, l’addio di Boban e Mladini alla dirigenza e l’arrivo di nuovi manager come Almstad e Moncada spingerebbero il calciatore proprio verso l’addio al club e, quindi, in direzione contraria al rinnovo di contratto con i rossoneri. In agguato, pronta a fiutare un colpo che sarebbe tra i più grandi possibili, la coppia formata da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, che sognerebbero di portare l’attaccante svedese al Monza in estate, quando il club avrà quasi certamente raggiunto la Serie B.
LEGGI ANCHE >>> Cittadella, Gabrielli sul nuovo stadio: “Restyling e non solo”
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie B, 27/a giornata: risultati, tabellini e classifica
L’operazione resterebbe, in ogni caso, difficile da realizzarsi. Ibrahimovic è uno dei calciatori più forti al mondo e, nonostante l’età, vanta un gran numero di pretendenti. In Europa molti sarebbero pronti a fiondarsi nuovamente all’inseguimento dello svedese nel caso in cui si svincolasse ancora una volta a giugno. Inoltre ci sarebbe da fare i conti, per Galliani, con la grana ‘stipendio’. Il rossonero guadagna al Milan uno stipendio fuori portata per un club come il Monza. Ad accendere però l’ipotesi sono i buoni rapporti che intercorrono proprio tra Galliani ed il suo vecchio pupillo.
Insomma, i tifosi brianzoli sognano il grande colpo, ma la sensazione è che la pretesa di arrivare ad Ibra sia insostenibile. Nel calcio, però, nulla può mai essere dato per scontato. Non è da escludere che un tentativo dei biancorossi, in estate, arrivi comunque.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Serie B 27a giornata: date, orari e come vederla in TV e streaming su DAZN
Calciomercato, panchine a rischio in Serie B | Stasera si decide tutto
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…