Calciomercato Monza, clamoroso Galliani | Nuovo tentativo per Ibra!

Calciomercato Monza Ibrahimovic
Adriano Galliani (Getty Images)

E’ in scadenza con il Milan, ma potrebbe non lasciare Milano. Clamorosa mossa di Galliani dalla Serie B per l’estate: al Monza Ibrahimovic

E’ arrivato in inverno ma la durata del suo contratto è breve: a giugno Zlatan Ibrahimovic potrebbe nuovamente svincolarsi. Secondo il Corriere della Sera oggi in edicola, d’altra parte, l’addio di Boban e Mladini alla dirigenza e l’arrivo di nuovi manager come Almstad e Moncada spingerebbero il calciatore proprio verso l’addio al club e, quindi, in direzione contraria al rinnovo di contratto con i rossoneri. In agguato, pronta a fiutare un colpo che sarebbe tra i più grandi possibili, la coppia formata da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, che sognerebbero di portare l’attaccante svedese al Monza in estate, quando il club avrà quasi certamente raggiunto la Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Cittadella, Gabrielli sul nuovo stadio: “Restyling e non solo”

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie B, 27/a giornata: risultati, tabellini e classifica

Monza Ibrahimovic, affare complicato

L’operazione resterebbe, in ogni caso, difficile da realizzarsi. Ibrahimovic è uno dei calciatori più forti al mondo e, nonostante l’età, vanta un gran numero di pretendenti. In Europa molti sarebbero pronti a fiondarsi nuovamente all’inseguimento dello svedese nel caso in cui si svincolasse ancora una volta a giugno. Inoltre ci sarebbe da fare i conti, per Galliani, con la grana ‘stipendio’. Il rossonero guadagna al Milan uno stipendio fuori portata per un club come il Monza. Ad accendere però l’ipotesi sono i buoni rapporti che intercorrono proprio tra Galliani ed il suo vecchio pupillo.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Calcioemrcato Monza Ibrahimovic
Ibrahimovic (Getty Images)

Insomma, i tifosi brianzoli sognano il grande colpo, ma la sensazione è che la pretesa di arrivare ad Ibra sia insostenibile. Nel calcio, però, nulla può mai essere dato per scontato. Non è da escludere che un tentativo dei biancorossi, in estate, arrivi comunque.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B 27a giornata: date, orari e come vederla in TV e streaming su DAZN

Calciomercato, panchine a rischio in Serie B | Stasera si decide tutto