Calciomercato Ascoli, exploit Morosini | Futuro al Brescia non scontato

È un impatto super quello di Leonardo Morosini all’Ascoli, un giocatore in prestito dal Brescia che ha si è già saputo imporsi grazie ai suoi gol

Serie B calciatori acquisti calciomercato ventiduesima giornata
Leonardo Morosini (Getty Images)

Ai margini al Brescia, Leonardo Morosini è giunto all’Ascoli in prestito con grande grinta e voglia di riscatto. Lo sta chiaramente dimostrando in queste prime partite giocate con la maglia bianconera in Serie B. Il fantasista classe 1995 è già salito a quota 3 per quanto riguarda i gol nelle prime 5 partite. Le sue vittime sono state il Trapani all’esordio e poi il Livorno ed infine oggi lo Spezia. Un ruolino di marcia davvero notevole che il club marchigiano spera venga confermato nelle successive partite che porteranno alla fine della stagione. Scaduto il 30 giugno il 24enne dovrà far ritorno al Brescia. Un destino che appare segnato, ma per nulla scontato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, movimenti al vertice | Cambia tutto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Entella, varie sirene per l’attaccante | Riflettori dalla Serie A

Calciomercato Ascoli, non solo Brescia nel futuro di Morosini: tutti gli scenari

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Spezia-Ascoli: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Ricordiamo infatti che alle Rondinelle Morosini era un giocatore tutt’altro che centrale. Da vedere dunque se il suo futuro sarà effettivamente in Lombardia. Un domani che avrà come crocevia indubbiamente la permanenza o meno dei lombardi in Serie A.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

In caso di retrocessione infatti potrebbero aprirsi diversi scenari. Da non escludere che club come il Benevento, in cerca di possibili cambi di modulo in massima serie, possa interessarsi a lui.

Calciomercato Ascoli, UFFICIALE: colpo Morosini! Arriva dal Brescia in prestito con diritto di riscatto
Morosini, dal Brescia all’Ascoli @ Getty Images

Allo stesso modo sarebbero da tenere d’occhio le piste che porterebbero il calciatore a vestire le maglie di Lecce o Udinese o, perché no, magari dello stesso Ascoli qualora avvenga una storica promozione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

DIRETTA Serie B, 24/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Benevento a +20, affonda il Livorno

Livorno-Cosenza, primo tempo inguardabile | Dura contestazione