La Serie B è stata grande protagonista nel calciomercato invernale: nonostante lo stop di ieri sera alle 20, potrebbe arrivare un altro colpo dagli svincolati
L’Empoli è stata tra le grandi protagoniste del calciomercato della Serie B. La squadra toscana, inoltre, ha da poco cambiato allenatore e si è affidata a Pasquale Marino. L’ex tecnico del Catania ha l’esperienza e il carisma che servono per risollevare una situazione di classifica disperata, soprattutto per quello che è il blasone e l’importanza di piazza e rosa. La Mantia è stato un rinforzo decisamente importante, ma anche gli addii sono stati pesanti. Ieri in tarda serata è stato ufficializzato il passaggio di Frederic Veseli al Le Mans.
LEGGI ANCHE >>>> DIRETTA Calciomercato, rivivi il LIVE dell’ultimo giorno
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Il calciomercato invernale della Serie B e dell’Empoli si è chiuso con la cessione di Frederic Veseli al Le Mans. Il difensore si è trasferito in Ligue 2 con la formula del prestito con diritto di riscatto. Un’operazione portata avanti e conclusa da Fabrizio Ferrari – agente Fifa che opera soprattutto nel mercato francese -, che aveva anche curato il passaggio di La Mantia ai toscani. Lo stop agli affari in entrata per l’Italia c’è stato ieri alle 20, ma per i toscani potrebbe arrivare ancora un altro colpo. Si tratta di uno svincolato, come rivelato proprio da Ferrari a ‘calciomercato.it’: “Stiamo chiudendo per un ragazzo francese, svincolatosi oggi (ieri, ndr), con una squadra cadetta“. Il nome del calciatore e della formazione è ancora un mistero, in attesa dell’annuncio nelle prossime ore.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…