Calciomercato Serie B, i colpi non sono finiti | Arriva uno svincolato francese

La Serie B è stata grande protagonista nel calciomercato invernale: nonostante lo stop di ieri sera alle 20, potrebbe arrivare un altro colpo dagli svincolati

Serie B 22a gioranta Dazn streaming
Serie B, pallone ufficiale (Getty Images)

L’Empoli è stata tra le grandi protagoniste del calciomercato della Serie B. La squadra toscana, inoltre, ha da poco cambiato allenatore e si è affidata a Pasquale Marino. L’ex tecnico del Catania ha l’esperienza e il carisma che servono per risollevare una situazione di classifica disperata, soprattutto per quello che è il blasone e l’importanza di piazza e rosa. La Mantia è stato un rinforzo decisamente importante, ma anche gli addii sono stati pesanti. Ieri in tarda serata è stato ufficializzato il passaggio di Frederic Veseli al Le Mans.

LEGGI ANCHE >>>> DIRETTA Calciomercato, rivivi il LIVE dell’ultimo giorno

Calciomercato Empoli, Veseli saluta | In arrivo uno svincolato francese

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Il calciomercato invernale della Serie B e dell’Empoli si è chiuso con la cessione di Frederic Veseli al Le Mans. Il difensore si è trasferito in Ligue 2 con la formula del prestito con diritto di riscatto. Un’operazione portata avanti e conclusa da Fabrizio Ferrari – agente Fifa che opera soprattutto nel mercato francese -, che aveva anche curato il passaggio di La Mantia ai toscani. Lo stop agli affari in entrata per l’Italia c’è stato ieri alle 20, ma per i toscani potrebbe arrivare ancora un altro colpo. Si tratta di uno svincolato, come rivelato proprio da Ferrari a ‘calciomercato.it’: “Stiamo chiudendo per un ragazzo francese, svincolatosi oggi (ieri, ndr), con una squadra cadetta“. Il nome del calciatore e della formazione è ancora un mistero, in attesa dell’annuncio nelle prossime ore.

Calciomercato Empoli Veseli
Frederic Veseli può salutare Empoli (Getty Images)