Calciomercato Livorno, esonero per Tramezzani | Successore e acquisto

Pesante sconfitta contro l’Ascoli per il Livorno che ha così deciso l’esonero per Paolo Tramezzani, scelti anche il suo successore e l’ingaggio di un nuovo giocatore

Calciomercato Livorno Tramezzani esonero Breda Ascoli Demba Bindia Serie B
Paolo Tramezzani (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, l’avventura di Paolo Tramezzani è già giunta ai titoli di coda dopo appena un mese e mezzo alla guida del Livorno. Lo avevamo segnalato il forte rischio esonero per l’allenatore subito dopo l’ennesima sconfitta avvenuta nel pomeriggio di oggi, contro l’Ascoli. Fatale è stato sì il ko odierno per 0-3 con la squadra bianconera, ma soprattutto a pesare come un macigno è stato soprattutto l’impietoso ruolino di marcia della sua squadra. Nel corso della sua gestione la formazione amaranto non è riuscita a raccogliere nemmeno una vittoria, ma appena due pareggi e ben cinque sconfitta. Va da sé come fosse ben prevedibile una scelta di questo genere da parte della famiglia Spinelli.

LEGGI ANCHE >>> Frosinone-Entella, infortunio Capuano: botta violenta | La sospetta frattura

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, addio ancora possibile | Le destinazioni

Calciomercato Livorno, esonero Tramezzani: torna Breda con a disposizione anche Demba Bindia

LEGGI ANCHE >>> Serie B, 22/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Frosinone terzo, schianto Trapani e Livorno

Ora al timone della compagine toscana tornerà Roberto Breda che quasi due mesi fa venne esonerato per un rendimento insoddisfacente, ma comunque con circa il doppio di media punti rispetto a colui che è poi stato il suo successore.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Il tecnico ora dovrà cercare di centrare l’impresa salvezza alla guida di un club che è fanalino di coda del campionato di Serie B. L’allenatore però adesso, stando a quel che riporta l’emittente satellitare, potrà contare su un nuovo rinforzo.

Calciomercato Livorno Tramezzani esonero Breda Ascoli Demba Bindia Serie B
Roberto Breda (Getty Images)

Stiamo parlando dello svincolato Victor Demba Bindia, terzino senegalese classe ’89 che ha giocato 10 anni in Norvegia, al Sandefjord, e che ha militato come ultima esperienza nell’Al-Wehdat, in Giordania.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Serie B, Trapani-Cittadella 0-3: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Serie B, Spezia-Pordenone 1-0: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming