Calciomercato Livorno, Tramezzani a rischio esonero | Numeri impietosi

Il Livorno di Paolo Tramezzani non sa vincere: gli amaranto vengono sconfitti anche dall’Ascoli in Serie B ed ora l’allenatore è a rischio esonero

Calciomercato Livorno Tramezzani esonero Breda Ascoli Serie B
Paolo Tramezzani (Getty Images)

Roberto Breda è stato esonerato dopo la sconfitta in casa dello Spezia. In quel momento la famiglia Spinelli decise di rimuovere il tecnico ed affidare l’incarico a Paolo Tramezzani. La speranza era quella di poter dare una svolta alla stagione ed evitare così una retrocessione dalla Serie B che sembrava sempre più vicina. Niente di questo è però avvenuto. Infatti non solo la squadra amaranto è sempre fanalino di coda del campionato cadetto, ma la media punto del nuovo tecnico è crollata vertiginosamente. Difatti se già considerava non soddisfacente il ruolino di marcia della formazione toscana nella precedente gestione, questa si può addirittura descrivere come terrificante.

LEGGI ANCHE >>> Frosinone-Entella, infortunio Capuano: botta violenta | La sospetta frattura

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, addio ancora possibile | Le destinazioni

Calciomercato Livorno, possibile esonero di Tramezzani dopo la sconfitta contro l’Ascoli

LEGGI ANCHE >>> Serie B, 22/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Impresa Pisa in casa della Cremonese

Breda è stato esonerato con un rendimento di tre vittorie, due pareggi e undici sconfitte in sedici partite, pari a una media punti di 0,69 punti. Finora invece Tramezzani ha accumulato appena due punti in sette gare.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Stiamo parlando infatti di zero vittorie, due pareggi e cinque sconfitte, vale a dire una media di nemmeno 0,29. Numeri che parlano da sé e che potrebbero spingere la famiglia Spinelli a cambiare nuovamente guida tecnica.

Calciomercato Livorno Tramezzani esonero Breda Ascoli Serie B
Roberto Breda (Getty Images)

Magari per tornare sui loro passi e riaffidare l’incarico, o forse sarebbe meglio dire, l’impresa ardua, a mister Breda. Possibili sviluppi sul destino di Tramezzani nei prossimi giorni.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Serie B, i colpi non sono finiti | Arriva uno svincolato francese

Serie B, Cremonese-Pisa 3-4: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming