Alla fine è ufficiale per il Pisa: Marco Pompetti, giovane centrocampista di proprietà dell’Inter, è un nuovo giocatore del club toscano
Il Pisa annunciato con un comunicato ufficiale l’arrivo di Marco Pompetti, giovane centrocampista di proprietà dell’Inter. Il classe 2000 ha trascorso questa prima parte di stagione in prestito tra le fila della Sampdoria. Ora per il talento del club meneghino si è aperta la possibilità di giocare in Serie B. Un’opportunità che è diventata realtà, come dimostra la nota pubblicata sul sito della società toscana. Seguite il nostro articolo dedicato all’ultima giornata di calciomercato.
A seguire l’annuncio del Pisa riguardo l’approdo di Pompetti: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo (18 mesi, con diritto di riscatto) dall’F.C. Internazionale Milano il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Pompetti, centrocampista classe 2000 cresciuto nelle giovanili nerazzurre e reduce da un’esperienza con la maglia della Sampdoria. Nel suo curriculum anche 7 presenze con la maglia Azzurra della Nazionale Under 19″.
L.M.P.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…