Calciomercato Pisa, UFFICIALE Pompetti arriva dall’Inter | La formula

Alla fine è ufficiale per il Pisa: Marco Pompetti, giovane centrocampista di proprietà dell’Inter, è un nuovo giocatore del club toscano

Calciomercato Pisa Pompetti Inter Sampdoria ufficiale Serie B
Marco Pompetti (Getty Images)

Il Pisa annunciato con un comunicato ufficiale l’arrivo di Marco Pompetti, giovane centrocampista di proprietà dell’Inter. Il classe 2000 ha trascorso questa prima parte di stagione in prestito tra le fila della Sampdoria. Ora per il talento del club meneghino si è aperta la possibilità di giocare in Serie B. Un’opportunità che è diventata realtà, come dimostra la nota pubblicata sul sito della società toscana. Seguite il nostro articolo dedicato all’ultima giornata di calciomercato.

Calciomercato Pisa, l’arrivo di Pompetti in prestito con diritto di riscatto dall’Inter

A seguire l’annuncio del Pisa riguardo l’approdo di Pompetti: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo (18 mesi, con diritto di riscatto) dall’F.C. Internazionale Milano il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Pompetti, centrocampista classe 2000 cresciuto nelle giovanili nerazzurre e reduce da un’esperienza con la maglia della Sampdoria. Nel suo curriculum anche 7 presenze con la maglia Azzurra della Nazionale Under 19″.

L.M.P.