Calciomercato Pescara, si stringe per il capocannoniere della Serie B

Il Pescara vuole dare una svolta alla sua stagione, per questa ragione avrebbe messo nel mirino il capocannoniere della Serie B

Calciomercato Pescara Iemmello Perugia Benevento Serie B
Pietro Iemmello (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, il Pescara vuole aumentare in maniera consistente il numero di gol realizzati. Si legge in questo senso l’interesse per Pietro Iemmello, attaccante del Perugia in prestito dal Benevento. Il centravanti classe 1992 è infatti attualmente il capocannoniere del campionato di Serie B. Il 27enne ha infatti realizzato ben 15 reti nel corso delle 19 partite giocate finora nel torneo cadetto. Un ruolino di marcia notevole che ha fatto accendere i riflettori su di lui da parte degli uomini mercato del club biancazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, UFFICIALE | Cessione in Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, pericolo Dezi | Il centrocampista è allo Sheraton, ultime e foto BNEWS

Calciomercato Pescara, Iemmello sempre più vicino al passaggio alla corte di Legrottaglie

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, incontro per Matri: le ultime di BNEWS

Questi ultimi starebbero cercando di convincere sia la società sannita, proprietà del Benevento, che il Perugia, squadra in cui milita a titolo temporaneo.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Situazione in sviluppo che si deciderà in questi minuti o comunque al massimo nel giro delle prossime ore, visto che oggi si chiude la sessione invernale di calciomercato.

Calciomercato Pescara Iemmello Perugia Benevento Serie B
Pietro Iemmello (Getty Images)

Una finestra di contrattazioni che noi stiamo seguendo con aggiornamenti live che è possibile consultare nel nostro articolo dedicato a questa giornata per forza di cose decisiva. Al momento Iemmello sembra essere particolarmente vicino al trasferimento in casa Pescara.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Fiorentina, UFFICIALE | Ranieri in Serie B

Calciomercato Crotone, vendetta dolce dopo la doppia beffa | Arriva il trequartista