Calciomercato Inter, nuova occasione per Longo | Ecco la Serie B

Calciomercato Inter Longo Livorno
Samuele Longo (Getty Images)

Dall’Inter alla Spagna, con l’esperienza al Deportivo, e poi forse di nuovo in Italia ma in Serie B: piace al Livorno Longo

Da Girona a Tenerife, passando per squadre più blasonate come Espanyol e, naturalmente, Inter, ma ancora Hellas Verona, Frosinone, Cagliari e Deportivo La Coruna, dove attualmente milita. Una carriera ‘travagliata’ quella di Samuele Longo, che non sembra aver mai trovato la destinazione giusta per esprimersi al meglio. Talento inespresso dell’Inter, eterna promessa del calcio italiano, bomba inesplosa che forse, però, può ancora avere in serbo l’ultima scintilla, quella giusta per sbalordire tutti un ultima volta, come la prima. L’attaccante, classe 1992, non sta affatto lasciano il Segna in Liga2, la Serie B spagnola. Intanto dall’Italia pare stia nascendo il forte interesse da un club di cadetteria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, affare Pescara-Parma | Fatta per il portiere

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, incredibile | Non passa le visite, salta tutto

Livorno Longo, il rinforzo giusto per Tramezzani

Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, sulle tracce dell’attaccante, ancora di proprietà dell’Inter, ci sarebbe il Livorno. La dirigenza amaranto sentirebbe infatti il forte bisogno di un rinforzo, di peso, in attacco. Nella lista dei desideri ci sarebbe per l’appunto il ventottenne di scuola nerazzurra, attualmente impegnato in Spagna.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Dopo un continuo oscillare tra Italia e Spagna, dunque, chissà che non possa arrivare la definitiva dimensione di Longo, magari proprio con il Livorno. Paolo Tramezzani, del resto, ha bisogno di uomini con la carica giusta, atleti che nutrono, proprio come il club amaranto in questo momento, un forte desiderio di riscatto. Ecco allora che l’interista potrebbe rappresentare il gusto rinforzo da portare in Toscana, dove potrebbe ritrovare gli stimoli giusti per mostrare al mondo del calcio il suo vero talento, contribuendo nello stesso momento a risollevare le sorti di un club che sta andando incontro alla retrocessione e che sembra non avere la forza, ora come ora, per reagire.

Longo, c’è ancora la Spagna

Ancora, però si susseguono voci dalla Spagna che parlano dell’interesse di alcuni club lusitani nei confronti dell’attaccante scuola Inter. Si tratterebbe del Tenerife, l’Alcorcon e Ponferradina, tutte militanti nella seconda divisione spagnola.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, Marcolini rischia | Assalto a tre per l’attaccante

Calciomercato Inter Livorno Longo
Paolo Tramezzani (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Napoli, asse bollente con la Serie B | I retroscena di BNEWS

Calciomercato Cosenza, colpo dal Napoli in arrivo | Le ultime di BNEWS