Calciomercato Cosenza, Braglia al capolinea | Rischio esonero

Il Cosenza perde ancora e stavolta la sconfitta potrebbe risultare fatale all’allenatore rossoblù Piero Braglia che rischia l’esonero

Calciomercato Cosenza Braglia esonero Salernitana Serie B
Piero Braglia (Getty Images)

Questa volta per Piero Braglia potrebbero essere arrivati davvero i titoli di coda per quanto riguarda la sua esperienza sulla panchina del Cosenza. La squadra rossoblù, dopo l’iniziale vantaggio di Asencio, è caduta anche tra le mura amiche della Salernitana. Con questo ko salgono così a tre le partite consecutive perse dalla sua formazione. Quest’ultima potrebbe quindi essere addirittura superata domani dal Trapani, in caso di vittoria dei siciliani sul campo del Venezia. In questo modo il club calabrese scivolerebbe addirittura al penultimo posto del campionato di Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, Verona propone attaccante big | L’intreccio

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Salernitana-Cosenza: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Calciomercato Cosenza, esonero Braglia: panchina dell’allenatore sempre più traballante

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Pisa-Juve Stabia infuocata nel finale | Rissa in campo ed espulsioni

Una situazione che starebbe inducendo la dirigenza della società rossoblù a delle riflessioni sul futuro di Braglia soprattutto al fine di evitare alla squadra una possibile retrocessione in Serie C che a questo punto si prospetta essere più di una semplice ipotesi.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Vari sarebbero i nomi al vaglio dei vertici del Cosenza, anche se finora non trapela praticamente nulla e le piste resterebbero quindi assolutamente top secret. Da non escludere neppure un’ultimissima spiaggia concessa a Braglia nella trasferta di lunedì 3 febbraio nella difficile trasferta a Pescara grazie anche alla fiducia dell’ambiente nonostante la posizione di classifica deficitaria.

Calciomercato Cosenza Braglia esonero Salernitana Serie B
Piero Braglia (Getty Images)

Tutto è però in evoluzione e dunque tra non molto potrebbero essere in arrivo degli aggiornamenti sul futuro di Braglia. Ovviamente noi vi terremo costantemente aggiornati sugli sviluppi della questione allenatore in casa Cosenza.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Serie B, 21/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Caduta Pordenone, Benevento inarrestabile

Calciomercato Serie B, un gioiello Torino nel mirino | Sfida a tre