Calciomercato Ascoli, centrocampista dalla Serie A | Tentativo in corso

Grandi manovre sarebbero in corso sia in entrata che in uscita per l’Ascoli che avrebbe messo nel mirino un centrocampista di un club di Serie A

Calciomercato Ascoli Jagiello Genoa Serie B
Filip Jagiello (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere Adriatico‘, gli uomini mercato dell’Ascoli sarebbero al lavoro per tentare di regalare un innesto a centrocampo al tecnico Paolo Zanetti entro il termine del calciomercato invernale. Andrebbe dunque letto in questo senso il tentativo in corso durante gli ultimi giorni in casa Genoa. Il giocatore nel mirino dei dirigenti bianconeri risponderebbe al nome di Filip Jagiello. Stiamo parlando di un calciatore, di ruolo centrocampista centrale, che non ha vissuto una prima parte di stagione delle più semplici.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, gioiello Torino nel mirino | Sfida tra tre club cadetti

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, Nesta sotto esame: la decisione della società | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Ascoli, bianconeri sulle tracce di Jiagiello del Genoa

LEGGI ANCHE >>> Serie B, 21/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Pari in Empoli-Chievo

Il giocatore polacco è infatti riuscito a scendere in campo in sole 5 occasioni, di cui 4 nel campionato di Serie A e una in Coppa Italia, per un totale di appena 248 minuti.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Va da sé che il classe 1997 si stia guardando intorno per cercare di rifarsi in un club che gli dia maggiore considerazione. La proposta della società marchigiana potrebbe quindi essere ben accolta dal suo entourage, pur provenendo da una formazione di categoria inferiore.

Calciomercato Ascoli Jagiello Genoa Serie B
Filip Jagiello (Getty Images)

Staremo a vedere se questa pista si scalderà nei prossimi giorni con il possibile sì sia da parte del 22enne che da parte dei vertici della compagine rossoblù.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Serie B, Entella-Cremonese: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Serie B, Pordenone-Pescara: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming