Era nell’aria da tempo, ora è arrivata finalmente anche l’ufficialità: Emanuel Vignato è un giocatore del Bologna
La trattativa per il futuro di Emanuel Vignato ha tenuto banco negli ultimi mesi di Serie B. Quasi tutte le big del campionato italiano si sono interessate al talento del Chievo Verona, dalla Lazio al Napoli passando per il Milan, senza contare i club esteri come il Bayern Monaco. Alla fine a spuntarla è stata il Bologna di Sinisa Mihajlovic e Walter Sabatini. C’erano dubbi anche sulla formula, con i clivensi che avrebbero voluto tenerlo in prestito fino a giugno.
Il Bologna mette a colpo importante in ottica futura. Emanuel Vignato é un giocatore rossoblù, ora anche ufficialmente dopo un lungo tira e molla. Il trequartista classe 2000, però, resterà in prestito al Chievo Verona fino a giugno.
Di seguito il comunicato del club felsineo: “Il Bologna Fc 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’A.C. ChievoVerona il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Emanuel Vignato e di averlo contestualmente ceduto a titolo temporaneo allo stesso A.C. Chievo Verona fino al 30 giugno 2020”.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…