Calciomercato Pordenone, mirino su un ex Lazio: le ultime

Calciomercato Pordenone Crecco Lazio Pescara
Luca Crecco (Getty Images)

Il secondo posto in campionato spinge il club a tentare l’impresa Serie A. Per il Pordenone Crecco, ex Lazio ora al Pascara è l’idea a centrocampo

Aveva dato il meglio di sè con la Primavera della Lazio, poi la ‘promozione’ in prima squadra e i tanti prestiti qua e là in giro per l’Italia. La vera svolta per Luca Crecco, centrocampista classe 1995, era arrivata con il Pescara, club con cui, in Serie B, aveva trovato continuità di rendimento. Complici problemi di varia natura, però, in questa stagione per lui sono arrivate poche presenze con i ‘delfini’ (appena 6) permettendo quindi di avanzare l’ipotesi di un addio a gennaio. Stando alle ultime, rivelate da Il Messaggero, sulla mezzala biancazzurra si sarebbe inserito il Pordenone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cittadella, per l’attacco un ritorno: fatta per Stanco

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, sorpasso in extremis sul Venezia | Affare fatto

Pordenone Crecco, obiettivo rilancio

Il club di Attilio Tesser avrebbe dunque messo gli occhi sul talento scuola Lazio, con la l’obiettivo di dare maggiore solidità al reparto per tentare l’impresa Serie A. I neroverdi sono infatti secondi in classifica e sognano il grande traguardo del massimo campionato.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Per raggiungere un risultato tale sarebbero di vitale importanza acquisti del genere di Crecco. Il centrocampista ha giocato in Serie A e conosce bene i campi di B, potrebbe essere pertanto un buon ‘lottatore’ per la seconda metà di stagione del Pordenone.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, Lazio-Cremonese: risultato, formazioni, tabellino, diretta tv e streaming

Calciomercato Pordenone Crecco Lazio Pescara
Attilio Tesser (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Frosinone, UFFICIALE il colpo dall’Ascoli: ecco D’Elia

Coppa Italia, Napoli-Perugia 2-0: risultato, formazioni e tabellino