Calciomercato Ascoli, Ninkovic-Bari: frenata | Pugliesi su altro bianconero

Nikola Ninkovic al Bari non starebbe decollando (almeno per il momento), così il club pugliese potrebbe puntare su un altro giocatore dell’Ascoli

Calciomercato Ascoli Ninkovic Bari Beretta Serie B
Nikola Ninkovic (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, per ora la trattativa tra Ascoli e Bari per il possibile trasferimento di Nikola Ninkovic in biancorosso non starebbe andando verso la fumata bianca. Questa fase di stallo nelle contrattazioni tra le due squadre sarebbe dovuta a due fattori. Il primo sarebbe legato alla volontà dell’esterno offensivo serbo. Ninkovic non sarebbe ancora del tutto convinto di scendere di categoria e così proseguire la sua carriera in Serie C. Ancora nessun sì da parte del giocatore nonostante il club pugliese sia guidato dal tecnico Vincenzo Vivarini, già suo allenatore ai tempi delle esperienze con la maglia di Empoli e Ascoli, con cui sta tutt’ora militando.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, fantasista ai saluti | Un club olandese favorito

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, trattativa avviata | Doppio colpo dalla Juventus!

Calciomercato Ascoli, il Bari tiene nel mirino Beretta come alternativa a Ninkovic

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, Vignato verso la Serie A: questo il suo prossimo futuro

L’altro problema riguarderebbe la trattativa tra le due società per il cartellino del giocatore. La proposta dei Galletti sarebbe di un prestito gratuito dell’ala d’attacco classe 1994 con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B fissato a un milione di euro più bonus per altri 700mila euro.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

I marchigiani invece richiederebbero il riscatto intorno ai 2 milioni di euro. Il Bari non avrebbe intenzione di mollare questa pista fino a metà della prossima settimana, poi guarderà altrove.

Calciomercato Ascoli Ninkovic Bari Beretta Serie B

Questo però potrebbe non significare puntare su giocatori di altre squadre. Infatti uno dei nomi alternativi potrebbe essere Giacomo Beretta, attaccante dell’Ascoli utilizzato solo 4 volte dall’allenatore bianconero Paolo Zanetti.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Pasqual, UFFICIALE il ritiro dal calcio | Il messaggio sui social

Calciomercato Frosinone, scambio sugli esterni con un club di Serie A