Spezia, Italiano perde due giocatori per infortunio: il bollettino

Costretti a rimanere fermi a causa di un infortunio sia un attaccante che un terzino dello Spezia

Spezia infortunio Bidaoui Bastoni
Soufiane Bidaoui

L’infortunio subito da Soufiane Bidaoui e Simone Bastoni costringerà entrambi i giocatori dello Spezia a salutare anticipatamente il 2019. Infatti, come riportato da ‘ACSpezia.com‘, a seguito degli esami strumentali a cui sono stati sottoposti i due calciatori è stato riscontrato per l’attaccante “una lesione di primo grado all’adduttore della gamba destra“, mentre per il laterale si è trattato di “una lesione di primo grado al retto femorale della gamba sinistra“. Tali diagnosi non lasciano spiragli di dubbio sul fatto che non rivedremo i due tesserati bianconeri in campo prima di gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Giudice Sportivo: stangata su un giocatore dell’Ascoli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, Millico verso la Serie B: c’è l’accordo

Spezia, infortunio Bidaoui e Bastoni altre tegole per il tecnico Italiano

Spezia infortunio Bidaoui Bastoni
Simone Bastoni (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, big della Serie C tenta un titolarissimo granata

Il sito del club di Serie B riferisce Bidaoui e Bastoni “hanno già intrapreso il percorso riabilitativo del caso“. I due infatti, mentre il resto del gruppo ha svolto la consueta seduta di allenamento, sono stati sottoposti a fisioterapia e si ipotizza un loro rientro in campo per la sfida contro il Cittadella o prima in caso di recupero anticipato di Spezia-Cremonese.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Questi nuovi infortunati non parteciperanno quindi ad Entella-Spezia, partita valida per la diciottesima giornata del campionato cadetto, in programma giovedì 26 dicembre alle 15. Una partita a cui il tecnico Vincenzo Italiano dovrà fare a meno anche di Giulio Maggiore, squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo a seguito della sua contestata espulsione subita nella partita in casa del Venezia.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Serie B, arbitri diciottesima giornata di campionato: tutte le designazioni

Boxing Day 2019, Serie B come la Premier League: ecco cos’è