Calciomercato Trapani, UFFICIALE: Castori è il nuovo allenatore

Il Trapani ha ufficializzato l’ingaggio di Fabrizio Castori come nuovo allenatore: subentra all’esonerato Baldini dopo il ko con il Pisa
bari panchina castori
Castori (Getty Images)

Ora è ufficiale. Dopo l’esonero di Francesco Baldini, il Trapani ha ufficializzato il nuovo tecnico. Si tratta di Fabrizio Castori, che ha vinto la concorrenza e ha battuto Drago. L’ex tecnico del Carpi raccoglie un compito difficile, quello di salvare il club siciliano, che ha la peggior difesa del campionato di Serie B. Ecco il comunicato della società granata apparso su Twitter: Fabrizio Castori è il nuovo allenatore del Trapani Calcio. Il nuovo tecnico granata sarà presentato oggi alle 18 nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso la Sala Stampa dello Stadio Provinciale di Trapani”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Cassano diventa direttore sportivo: occasione per il futuro

Calciomercato Trapani, Castori ufficiale. Heller: “Era la prima scelta”

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Fabrizio Castori è ufficialmente il nuovo allenatore del Trapani. Il 65enne marchigiano subentra a Francesco Baldini, che lascia la squadra al penultimo posto in classifica e in caduta libera dopo due brutti ko di fila. L’ex Carpi è un tecnico di grande esperienza, ha allenato anche in Serie A, ma ha dovuto battere diversi concorrenti, da Bisoli a Sottil passando per Drago, che non è stato liberato dalla Reggina. “Era la prima scelta – ha detto il presidente del Trapani Giorgio Heller, come riporta ‘repubblica.it’ – e siamo riusciti a portarlo da noi. Convinti ora di avere le nostre chance di salvezza”. I siciliani sono a 13 punti, lontani 6 lunghezze dalla zona playout. Castori è chiamato a mettere fine all’emorragia di gol subiti, la permanenza in Serie B passa soprattutto da quello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Fiorentina, Rasmussen verso il prestito in Serie B: i possibili club

Hide Vitalucci, talento italo-giapponese del Frosinone: età, caratteristiche e curiosità