Calciomercato - News Mercato

Calciomercato Serie B, Tutino non gioca a Verona: chance per le big

Tutino (Getty Images) 

Il mercato di gennaio in Serie B si potrebbe infiammare con Gennaro Tutino, pedina desiderata dalle big del campionato. In particolare ci pensa il Pescara. 

Il campionato di Serie B è ormai entrato nel vivo con le prime gerarchie ben definite dopo 12 giornate già disputate. Alle spalle del Benevento favorito c’è una vera e propria bagarre con le altre big raccolte in una manciata di punti tra zona promozione diretta e Playoff. A fare la differenza alla fine saranno quindi i dettagli e soprattutto il talento. Quello che non manca a Gennaro Tutino, esterno offensivo dell’Hellas Verona che lo scorso anno proprio in B a Cosenza fece parlare di se grazie ad una stagione da incorniciare. Proprio il classe 1996 campano potrebbe essere oggetto del desiderio dei maggiori club della cadetteria. Per le ultime notizie sulla Serie B —> clicca qui!

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Pescara, Sebastiani si ingolosisce: occhi in Serie A per l’attacco 

Calciomercato Serie B, il Pescara pensa a Tutino

Tutino (Getty Images)

Gennaro Tutino è stato girato ufficialmente in prestito all’Hellas Verona dal Napoli la scorsa estate, conquistando di fatto la massima serie dopo una grandissima stagione in Serie B. La sua avventura scaligera non sta però ricalcando le aspettative della vigilia. Appena 6 presenze raccolte in A con la compagine di Juric dove non riesce a trovar posto nel 3-4-2-1 del tecnico ex Crotone. L’esterno offensivo di proprietà del Napoli ha giocato solo 50 minuti nelle ultime 8 di campionato e sta seriamente riflettendo sul proprio futuro, scendendo magari di categoria. A fargli la corte in particolar modo ci sarebbe il Pescara, club in cui milita anche il compagno d’avventura ai tempi del Cosenza, Palmiero. Un ritorno di fiamma con gli abruzzesi potrebbe rilanciare la carriera di Tutino che avrà ancora un mese e mezzo per riflettere.

LEGGI ANCHE>>>> Calciomercato Pescara, biancazzurri avanti su due club per un attaccante del Perugia

Tutino (Getty Images)

Calciomercato Serie B, Tutino occasione per le big

Il Pescara ma non solo su Tutino che vorrebbe riallacciare il rapporto con quanto di buono fatto l’anno scorso col Cosenza, stagione conclusa con 10 reti e 5 assist. Difficile ipotizzare un ritorno nella sua ex squadra viste le difficoltà di classifica, ma l’ex Napoli farebbe comodo a qualunque delle big a caccia della promozione: dal Benevento dove milita anche Insigne jr, a Perugia e Chievo.

.G.B

 

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago