Salernitana, terza sconfitta in trasferta per Ventura: esame Juve Stabia

Lontana dall’Arechi la Salernitana non sa più vincere. Per la compagine granata, guidata da Gian Piero Ventura, ora c’è il derby  in trasferta contro la Juve Stabia

Ventura Salernitana
Ventura Getty Images

Cremonese, Pisa e Venezia. Nelle ultime tre trasferte in campionato la Salernitana non ha collezionato alcun punto collezionando ben tre sconfitte. Un problema per la compagine, guidata da Gian Piero Ventura, che va risolto già a partire dalla prossima gara fuori casa: il derby campano contro la Juve Stabia, reduce dal pareggio nell’altro derby contro la corazzata del Benevento. Ora la Salernitana dovrà iniziare nuovamente a collezionare punti lontana dall’Arechi per non sprofondare fuori dalla zona play-off. Finora la squadra campana ha collezionato 18 punti, frutto di cinque vittorie, tre pareggi e ben quattro sconfitte (tre in trasferta nelle ultime cinque).

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Salernitana, tre giocatori da recuperare

Inoltre, lo stesso Ventura dovrà cercare di recuperare in extremis il talentuoso giocatore Alessio Cerci, che non sta riuscendo a dare il suo apporto alla causa granata. Anche Heurtaux e Jean-Claude Billong non sono stati ancora impiegati dallo stesso allenatore della Salernitana vista la loro condizione fisica che non è delle migliori. Le prossime settimane potrebbero essere decisive per gli uomini di Ventura, voglioso di riscatto dopo le ultime annate sottotono. Dopo la sosta Nazionale c’è l’esame Juve Stabia: un derby in trasferta per tornare a gioire.

S.I.