Calciomercato Empoli, Muzzi in panchina: manca solo l’annuncio, ULTIME BNEWS

L’Empoli sta per comunicare il suo nuovo allenatore: si tratta di Roberto Muzzi, per cui – come raccolto da ‘SerieBnews.com’ – l’annuncio avverrà oggi

Roberto Muzzi Empoli
Roberto Muzzi (Getty Images)

L’Empoli è pronto al ribaltone. Gli ultimi risultati negativi hanno condannato il tecnico Cristian Bucchi all’esonero, diventato ufficiale ieri. L’allenatore romano ha pagato la serie di 6 partite di fila senza vittoria, culminata con il ko nell’ultimo turno di campionato contro il Pescara di Zauri. Il patron Fabrizio Corsi ha deciso di affidare la panchina a un outsider come Roberto Muzzi.

Leggi anche —-> Calciomercato Empoli, UFFICIALE: Bucchi esonerato

Calciomercato Empoli, Muzzi nuovo allenatore: oggi l’annuncio, le ultime di BNEWS

Roberto Muzzi sta per diventare il nuovo allenatore dell’Empoli. Dopo Cristian Bucchi, esonero ieri dopo 6 partite senza vittoria, un altro romano per il patron Fabrizio Corsi. Come raccolto dalla redazione di ‘SerieBnews.com’, ci sarà oggi l’annuncio ufficiale dell’arrivo dell’ex collaboratore di Andreazzoli.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Dopo le esperienze proprio ad Empoli e a Genova, Muzzi è atteso al momento della verità per consacrarsi anche a livello individuale. Domani dirigerà il primo allenamento per cominciare a conoscere la squadra e preparare la sfida casalinga contro il Venezia.