Calciomercato Perugia, obiettivo Rajkovic: conosciamo il centrocampista

Il Perugia tenta un colpo tra il mercato degli svincolati: il nome è quello di Slobodan Rajkovic, difensore centrale al momento senza squadra.

US Citta di Palermo Training Session-Rajkovic
PALERMO, ITALY – MARCH 28: Slobodan Rajkovic of Palermo in action during a training session at Stadio Renzo Barbera on March 28, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il Perugia tenta un colpo tra il mercato degli svincolati: il nome è quello di Slobodan Rajkovic, difensore centrale al momento senza squadra. Fare di necessità, virtù. Questo quanto cerca la società umbra che per rinforzare un reparto arretrato che ha bisogno di maggiore copertura, sarebbe pronta ad investire sul mercato già nelle prossime settimane. Anticipare quindi tutti e portare a casa un calciatore di esperienza per un reparto delicato, dove non sono ammessi errori.

Leggi anche —> Calciomercato Empoli, UFFICIALE: Bucchi esonerato

Calciomercato Perugia, chi è Rajkovic?

Difensore classe ’89, Slobodan Rajkovic è un giocatore di origine serba, partito dal Belgrado e arrivato al Chelsea nel 2005 per una cifra vicina ai 5,5 milioni di euro. Poi una carriera travagliata, dove non ha mai spiccato il volo. Tanto che nel 2011 i tedeschi dell’Amburgo lo acquistano dal Chelsea firmando un contratto di cinque anni. Successivamente l’arrivo in Italia, al Palermo. Con la maglia dei rosanero una serie di infortuni lo tiene fermo. Il primo rimediato contro il Crotone dopo appena un mese dall’inizio del campionato, con una frattura al naso. Poi la rottura del ginocchio ed una stagione conclusa anzitempo.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

La sua prima rete con la maglia del Palermo nella partita di Serie B disputata in trasferta contro il Parma e terminata 3-2 per i ducali. Poi però la sua avventura in Sicilia conclude e resta senza squadra, e tutt’oggi aspetta la chiamata di qualche club. Ora c’è l’interesse del Perugia che potrebbe portarlo in rosa per rinforzare una difesa che, come abbiamo detto in precedenza, ha bisogno di ulteriori giocatori per essere al completo.