Serie B, bagarre play off: dal Crotone alla Salernitana in tre punti

Una classifica corta, Benevento escluso, vede ben sette squadre in soli tre punti, partendo dal Crotone secondo alla Salernitana ottava.

crotone
during the Serie B match between AC Chievo Verona and FC Crotone at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 29, 2019 in Verona, Italy.

Una classifica corta, Benevento escluso, vede ben sette squadre in soli tre punti, partendo dal Crotone secondo alla Salernitana ottava. Una bagarre play off che promette emozioni da qui alla fine del campionato. Tante le squadre invischiate e nessuno che vuole mollare. Insomma, un campionato di Serie B più avvincente che mai. A comandare questa sorta di “trenino” c’è il Crotone terzo con 21 punti, mentre seguono Cittadella a 20, Pescara, Perugia e Pordenone a 19 ed infine Chievo e salernitana 18.

Leggi anche —> Calciomercato Empoli, Corsi: “Esonero Bucchi? Per ora no, ma stiamo ragionando”

Serie B, bagarre play off, cosa può accadere?

Il prossimo turno vedono numerose sfide interessanti. La prima non può che riguardare il Crotone che va in casa della capolista Benevento. Una sfida senza ombra di dubbio difficile, ma che dirà molto sul futuro di entrambe le squadre. I giallorossi possono infatti mettere già un tassello importante in chiave lotta alla promozione mentre i calabresi sono obbligati a far punti per non veder perdere la seconda piazza.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Sfida sicuramente più agevole invece per il Pescara che va in casa della Cremonese e parte con i favori del pronostico. Il Perugia invece fa visita al Pordenone in una partita che promette spettacolo, e soprattutto tante reti. Tra le varie gare spicca il Cittadella che affronta il Pisa, nerazzurri in difficoltà, ma da non prendere mai sotto gamba. A chiudere questo “mini campionato” fra le squadre al top della categoria, ci pensa il Chievo che gioca contro l’Entella mentre la Salernitana è attesa dal difficile derby che la vede opporsi alla Juve Stabia. Naturalmente l’attenzione è concentrata sulla sfida fra Benevento e Crotone con le streghe che puntano a vincere fra le mura amiche, ma lo scontro diretto fra Perugia e Pordenone è da tenere sott’occhio in chiave classifica.