Sanseverinese, allenatore esonerato: è ammutinamento

Le cose giravano per il verso giusto per la Sanseverinese, ma la società ha deciso per l’esonero dell’allenatore: ora è ammutinamento

Sanseverinese ammutinamento
Logo Sanseverinese

Sono primi in classifica nel girone C del campionato di Promozione, ma nonostante questo brillante risultato la società ha deciso di mandare via il tecnico Antonio Mitidieri. L’esonero dell’allenatore, arrivato come un fulmine a ciel sereno, ha chiaramente scosso l’ambiente della Sanseverinese. I calciatori stessi che compongono la rosa del club di Mercato San Severino si sono ribellati alla scelta societaria e hanno optato per l’ammutinamento. Ben 13 elementi della squadra hanno infatti deciso di non proseguire il proprio campionato con il club campano. In parole semplici, i calciatori della Sanseverinese hanno deciso di lasciare il club.

LEGGI ANCHE —> Frosinone-Chievo, Nesta respira: 2-0 e crisi allontanata

Ammutinamento Sanseverinese, il comunicato del club

La società ha dunque, alla vigilia del match contro lo Sporting Lucania, rilasciato il seguente comunicato: “Una scelta senza senso del presidente mette fine a un progetto che quest’anno vedeva la nostra squadra tra le favorite alla vittoria del campionato di Seconda Categoria”.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Ancora, il comunicato prosegue: “Ci scusiamo con gli sponsor, con i tifosi, con la cittadinanza e tutti coloro che ci hanno sostenuti fino a questo momento, che con un contributo morale, affettivo ed economico hanno sposato il nostro progetto”.

M.D.A.