Calciomercato Empoli, Bucchi a rischio: i possibili sostituti

Cristian Bucchi è sempre più in bilico. L’allenatore dell’Empoli, reduce dalla cocente sconfitta casalinga contro il Pescara, rischia davvero tanto

Bucchi esonero
Getty Images

Dopo un buon inizio di stagione, l’Empoli è reduce da tre sconfitte e da tre pareggi nelle ultime sei uscite stagionali. L’ultima vittoria della compagine, guidata da Cristian Bucchi, risale allo scorso 28 settembre (3-0 contro il Perugia). Ora l’allenatore dei toscani rischia davvero con la dirigenza pronta a riporre fiducia a tempo all’ex tecnico del Perugia. Ma nel frattempo, lo stesso presidente Corsi e il Ds Accardi starebbero vagliando diverse opzioni come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”. I profili che piacciono di più sono quelli di Moreno Longo e Davide Nicola, pronti a subentrare in caso di esonero.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Empoli, futuro Bucchi decisivo contro il Venezia

La sosta Nazionali arriva nel momento migliore per l’Empoli. La compagine toscana affronterà il Venezia sabato alle ore 18 e, davanti al proprio pubblico, la squadra di Bucchi vuole tornare alla vittoria. Quella gara sarà decisiva anche per quanto riguarda il suo futuro, sempre più in bilico dopo gli ultimi risultati negativi. Una vittoria potrebbe cambiare le dinamiche in casa toscana: tre punti come toccasana per riprendere il cammino iniziato con l’ex centravanti del Napoli in panchina.

 

S.I.