Frosinone, Ciano: numeri da record in questa Serie B. Nessuno come lui

Spuntano dati da record relativi a Camillo Ciano, attaccante del Frosinone, atteso a un importante esame stasera nella partita contro il Chievo

Calciomercato Frosinone, da Baroni a Ciano: la situazione
Baroni e Ciano @ Getty Images

Come riportato dal sito specializzato ‘blablalive.com‘, Camillo Ciano ha fatto segnare un particolare dato statistico. L’attaccante del Frosinone infatti è il calciatore che nelle prime undici giornate del campionato di Serie B ha tirato più in porta. Nessun altro giocatore ha calciato più di 26 volte verso i pali delle squadre avversarie, dato fatto segnare dal giocatore del Frosinone, Ciano. Ma c’è di più: non solo il centravanti della formazione ciociara ha tirato il pallone verso lo specchio della porta avversaria, ma lo ha fatto almeno più di otto volte in più di qualsiasi altro giocatore cadetto.

LEGGI ANCHE —> Frosinone, a tutto Ariaudo: “Ecco chi sono le più forti della Serie B”. Poi l’incognita futuro…

Frosinone, numeri importanti in maglia giallazzurra anche da cinque giocatori dei ciociari

Altre curiosità riguardanti calciatori della compagine allenata da Alessandro Nesta sarebbero relative al superamento del limite delle 100 partite disputate in maglia giallazzurra.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Questi sono Maiello, giunto a quota 102, Ariaudo 106, Dionisi 171, Paganini 172 e Gori addirittura arrivato a 187 partite. Numeri considerevoli che potranno essere migliorati nel corso di questo campionato.

L.M.P.