Ultim'ora

Ibrahimovic, il futuro è una questione di… arrosticini! Il siparietto tra Empoli e Pescara

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic continua a tenere banco nel calcio italiano: ieri è spuntato il tweet ironico del Pescara che ‘annunciava’ lo svedese, poi il divertente siparietto con l’Empoli

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Che Zlatan Ibrahimovic faccia parlare spesso di sé non è un segreto. Anche se da qualche tempo gioca dall’altra parte dell’oceano, lo svedese resta legato a doppio filo all’Italia, dove ha avuto probabilmente gli anni migliori. Il bomber dei Los Angeles Galaxy lascerà la MLS a gennaio e nelle ultime ore continuano a circolare le voci sul suo ritorno in Serie A, tra la suggestione Milan e il sogno del Bologna.

Leggi anche —–> Pescara, ecco Ibrahimovic. Il club sui social: “Benvenuto…” – FOTO

Calciomercato Serie B, tra Ibrahimovic ed Empoli-Pescara ci sono gli arrosticini

Un po’ tutti sognano Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha 38 anni, in tanti sperano nella sua voglia di una nuova sfida, magari controcorrente e a sorpresa. Per vincere dove non si vince mai, come spesso ha ripetuto di scegliere le sue squadre. Così anche il Pescara ci ha provato sui social, con un tweet direttamente a Ibrahimovic: “Benvenuto, la nostra maglia ti sta alla grande”. Un ‘cinguettio’ che è diventato subito virale e ha generato anche un divertente siparietto con l’Empoli, prossima avversaria (oggi alle 18) della squadra di Zauri.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

I toscani hanno risposto, stando al gioco: “Grande acquisto, ma facciamo che può giocare solo dopo la sosta?” E il ‘Delfino’ subito rassicura i rivali: Grazie! Vi diamo due notizie: quella buona è che domani, con vostro grande sollievo, Ibrahimovic non ci sarà. È alle prese, infatti, con un bella indigestione di arrosticini. La cattiva è che faremo di tutto per non far sentire la sua assenza”. L’Empoli tirà così un sospiro di sollievo, anche perché i numeri di Zlatan al ‘Castellani’ avevano messo un po’ in apprensione Bucchi: “Ibrahimovic al Castellani: 4 gare, 4 vittorie, 3 gol fatti. Mai come adesso adoro gli arrosticini“, commenta poi il club toscano. Il Pescara è in un buon momento e affronterà un Empoli in crisi, che non vince da 4 partite. Gli abruzzesi hanno la grande chance di scalare posizioni e avvicinarsi magari alle primissime posizioni. Anche senza Ibrahimovic.

F.I.

Ibrahimovic Empoli Pescara (Twitter)

 

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago