Calciomercato Juve Stabia, pareggio nel derby: Caserta salva la panchina

Un punto che fa morale, che permette di restare poco distanti dalla zona “franche” della classifica. La Juve Stabia pareggia col Benevento e Caserta salva la panchina.

Juve Stabia Caserta
GettyImages

Un punto che fa morale, che permette di restare poco distanti dalla zona “franche” della classifica. La Juve Stabia pareggia col Benevento e Caserta salva la panchina. L’allenatore infatti è stato a rischio esonero fino a pochi giorni fa, a causa di un rendimento altalenante in Serie B e che ha portato le vespe ad inchiodarsi in fondo alla classifica. Ora le cose vanno decisamente meglio, nonostante il club sia imbrigliato nella lotta per non retrocedere

Leggi anche —> Calciomercato Serie B, tanti allenatori a rischio: da Caserta a Baldini

Calciomercato Juve Stabia, cronaca del pareggio col Benevento e panchina salva per Caserta

I risultati sono l’indicatore principale, e probabilmente unico, del rendimento di un club. In questo caso la Juve Stabia, fino al match di oggi, era giudicata in maniera negativa nonostante avesse messo in mostra un calcio modesto, senza troppi errori tecnici. Le sconfitte hanno però pesato. Oggi invece a Castellammare le vespe si sono rese protagoniste di una prestazione quadrata, nel derby contro la capolista, il Benevento di Filippo Inzaghi.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Ad andare in vantaggio proprio i padroni di casa al ridosso della mezz’ora col gol messo a segno da Calò. Il calciatore con la marcatura fa completamente impazzire il Menti, in un’atmosfera che fa credere nell’impresa. Poi nella ripresa escono fuori le capacità tecniche degli avversari, col pareggio firmato da Coda al 55′. Non finisce qui, viene infatti espulso Caldirola a mezz’ora dalla fine. La Juve Stabia spera anche nel successo, ma i giallorossi mantengono bene il campo e portano in cascina un punto prezioso. Stessa importanza anche del punto raccolto dalle vespe, capaci così di tenersi vive in vista delle prossime gare che saranno senz’altro decisive.