Perugia, altro infortunio per Oddo: slitta il ritorno

Il Perugia vive un momento particolare: Massimo Oddo è chiamato a confermare di essere uscito dalla mini-crisi di metà girone, ma non ha ricevuto buone notizie dall’infermeria

perugia angella
Gabriele Angella, difensore del Perugia (sito ufficiale Perugia Calcio)

Il Perugia si è affermato definitivamente come una delle pretendenti alla promozione finale in Serie A. La squadra di Massimo Oddo ha vinto una partita importantissima in casa del Crotone, uno scontro diretto che ha proiettato il ‘Grifo’ al secondo posto in classifica. Nel prossimo turno, la squadra umbra è attesa da un altro test probante e insidioso. Il Cittadella è squadra pericolosa, in grado di vincere dappertutto.

Leggi anche —–> Calciomercato Perugia, retroscena Zanetti: “Contattato in estate”

Perugia, tegola Oddo: ricaduta per Angella, ma Buonaiuto c’è

Per Massimo Oddo, però, ci sarà anche da gestire qualche infortunio. Le ultime notizie parlano di una nuova ricaduta per Gabriele Angella, il centrale arrivato in estate per centrare il salto di qualità in difesa. L’ex Udinese, però, da inizio stagione ha giocato solo le prime due partite, poi è stato praticamente sempre fermo ai box. Come riporta ‘Il Corriere dell’Umbria’, il classe ’89 sarebbe dovuto tornare dopo la sosta, ma una ricaduta sullo stesso muscolo infortunato due mesi e mezzo fa farà slittare il suo rientro. Probabilmente ancora lontano.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Buone notizie, invece, da Cristian Buonaiuto: “Gli accertamenti strumentali a cui si è sottoposto escludono la presenza di lesioni muscolari. Le sue condizioni verranno quotidianamente monitorate per stabilirne la disponibilità per i prossimi impegni agonistici”, si legge nella nota ufficiale del Perugia. Difficile un suo recupero per la sfida di sabato col Cittadella, ma non è da escludere.

F.I.