Crotone-Ascoli, Stroppa: “Sconfitte? Prove ottime, ko solo per errori di concentrazione”

Intervenuto in conferenza stampa, Giovanni Stroppa, allenatore rossoblù, ha parlato alla vigilia di Crotone-Ascoli, dodicesima giornata del campionato di Serie B

Calciomercato Crotone Stroppa
Stroppa (pagina Facebook Crotone)

Queste le parole di Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, in vista di Crotone-Ascoli, dodicesima giornata del campionato di Serie B, in programma domani alle 21: “È vero che arriviamo da due sconfitte, pesano, ma bisogna vedere anche come sono arrivate – si legge su ‘FcCrotone.it‘ – Per me il bicchiere non è mezzo pieno ma tutto pieno, le prestazioni sono eccellenti, non abbiamo mai sbagliato approccio. Dobbiamo continuare a lavorare così. Sicuramente abbiamo commesso degli errori di attenzione, quindi in questo momento è l’unica cosa che mi viene da dire, cioè dobbiamo mettere più attenzione“.

LEGGI ANCHE —> Crotone-Ascoli, Zanetti: “Ninkovic ha capito l’errore, ma non ci sarà”. I convocati

Crotone-Ascoli, Stroppa: “Bella sfida da affrontare con massima attenzione e concentrazione”

Sull’Ascoli: “È una squadra forte e lo dimostra la classifica. Un attacco come quello dell’Ascoli ce l’hanno in pochi in Serie B, hanno un allenatore bravissimo e una bella identità di gioco. Sarà una bella gara da affrontare e l’affronteremo con massima attenzione e concentrazione“.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Sull’infortunio di Benali: “Non posso sapere per quanto ne avrà, è un’assenza che pesa dettata dal fatto che ci sono anche altri ragazzi fuori. Detto questo, andiamo in campo in undici come dico sempre, ci sarà chi lo sostituirà e sto valutando varie ipotesi“.

L.M.P.