Crotone-Ascoli, Zanetti: “Ninkovic ha capito l’errore, ma non ci sarà”. I convocati

Intervenuto in conferenza stampa, Paolo Zanetti, allenatore bianconero, ha parlato alla vigilia di Crotone-Ascoli, dodicesima giornata del campionato di Serie B, spiegando l’esclusione di Nikola Ninkovic

Paolo Zanetti Cremonese Ascoli conferenza stampa
Paolo Zanetti (YouTube)

Queste le parole di Paolo Zanetti, allenatore dell’Ascoli, in vista di Crotone-Ascoli, partita valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B, in programma domani sera alle 21. E ovviamente il tecnico della squadra dei marchigiani non poteva non parlare della decisione relativa a Nikola Ninkovic, a seguito della vicenda che lo ha riguardato: “E’ stata l’ennesima settimana in cui abbiamo dovuto discutere di aspetti extra campo, ma ho visto la squadra lavorare alla grande; sappiamo che col Crotone sarà una partita difficile, ma sono fiducioso, sia io che la squadra abbiamo una grande voglia di fare bene. Ardemagni è rientrato oggi in gruppo, non ci sono Andreoni per un’infiammazione all’adduttore e Ninkovic – si legge su ‘AscoliCalcio1898.it‘ – Ho parlato con quest’ultimo, ha capito di aver sbagliato nei confronti della squadra e dell’ambiente, quando tornerà ci darà una mano, la mia stima verso di lui non cambia. Con la sua assenza metterò in campo un undici che avrà più corsa, ma senza snaturarci. Il Crotone è una squadra votata all’attacco, che ha coraggio e numeri importanti a livello statistico“.

LEGGI ANCHE —> Crotone-Ascoli, serve una vittoria per Stroppa. Zanetti con il caso Ninkovic

Crotone-Ascoli, la seconda parte della conferenza stampa di Zanetti e i convocati del tecnico bianconero

Sul Crotone: “Abbiamo grandissimo rispetto per l’avversario, ma non dobbiamo sentirci inferiori a nessuno, l’Ascoli è a un punto, la classifica dice che stiamo lottando con le grandi. All’interno sappiamo che stiamo facendo un buon percorso anche se si evidenziano maggiormente le cose negative“.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Sull’assenza di Benali nella formazione pitagorica: “Hanno un organico ugualmente importante, affronteremo una squadra forte su un campo difficile, noi abbiamo la nostra mentalità e abbiamo tutte le possibilità per mettere in difficoltà l’avversario, lo abbiamo dimostrato a Perugia“.

A seguire i 23 convocati di Mister Zanetti:

PORTIERI: Lanni, Leali, Novi
DIFENSORI: Brosco, D’Elia, Ferigra, Gravillon, Laverone, Pucino, Valentini
CENTROCAMPISTI: Brlek, Cavion, Gerbo, Rossetti Petrucci, Piccinocchi, Troiano
ATTACCANTI: Ardemagni, Beretta, Chajia, Da Cruz, Rosseti, Scamacca