Ascoli-Venezia, Da Cruz gli scippa il rigore e Ninkovic chiede il cambio e se ne va

Nel corso di Ascoli-Venezia è accaduto un episodio che potrebbe essere unico e riguarda il rigore dei bianconeri da far battere Nikola Ninkovic e Alessio Da Cruz

Ascoli Venezia rigore Ninkovic Da Cruz
Nikola Ninkovic (Getty Images)

Al 70′ minuto di gioco di Ascoli-Venezia, partita valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie B, sul risultato di 0-0 l’arbitro ha concesso un calcio di rigore ai padroni di casa. Un tiro dagli undici metri di cui se ne voleva occupare Nikola Ninkovic. Una decisione su cui evidentemente non era d’accordo il compagno di squadra Alessio Da Cruz. Ne è nata così una discussione sul terreno da gioco prolungatasi per poco meno di un minuto. Alla fine il “vincitore” è risultato Da Cruz che ha quindi realizzato gol.

LEGGI ANCHE —> Serie B, i risultati e marcatori dell’undicesima giornata: balzo Perugia, tonfo Crotone

Ascoli-Venezia, Ninkovic mandato poi da Zanetti negli spogliatoi

La parte finale si è creata però a questo punto. Ninkovic non accetta tutto questo è ha chiesto al tecnico Paolo Zanetti di essere sostituito come reazione nei confronti del proprio.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Alla fine l’allenatore ha desistito e lo accontenta facendolo tornare in panchina. Ma Ninkovic non si va a sedere e, il tecnico evidentemente infuriato, si mandato verso gli spogliatoi.

L.M.P.