Dal Perugia al Pescara, tutti sognano l’accesso ai play off

Il campionato di Serie B regala sempre sorprese e lo conferma la classifica, con il Perugia secondo che ha solo 3 punti di vantaggio sul Pescara decimo.

benevento perugia iemmello
Pietro Iemmello (Getty Images)

Il campionato di Serie B regala sempre sorprese e lo conferma la classifica, con il Perugia secondo che ha solo 3 punti di vantaggio sul Pescara decimo. Una situazione a dir poco anomala visto che siamo ormai arrivati all’undicesima giornata. Ed il prossimo turno potrebbe regalare nuove e interessanti sorprese in una classifica che, Benevento escluso, è più instabile che mai.

Leggi anche —> Calciomercato Acr Messina, UFFICIALE Karel Zeman come nuovo allenatore

Dal Perugia al Pescara, tutti sognano i play off

Il Perugia è secondo, con 19 punti conquistati in undici partite, dietro gli umbri troviamo Chievo, Pordenone, Salernitana e Crotone con un solo punto di distanza. Poco dietro ci sono invece Empoli, Ascoli e Cittadella. A chiudere questo lungo trenino c’è il Pescara.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Il prossimo turno vede vari scontri diretti, e non può che essere così viste le tante squadre intricate in questa lotta per accedere ai play off. Uno dei più interessanti sembra essere proprio Crotone-Ascoli, partita dai mille volti con i marcheggiani che stuzzicano le fantasie dei tifosi. la squadra bianconera è una delle sorprese più attese dopo anni di difficoltà. Per il Pordenone invece c’è la trasferta con l’Entella, partita da non prendere sotto gamba, ma sicuramente più abbordabile della sfida che vede contro Empoli e Pescara. Questo altro scontro diretto che tanto potrà dire in vista del prossimo futuro. Chi ha bisogno di una risposta positiva e che non può più sbagliare è sicuramente la Salernitana. La squadra campana vive un momento negativo e deve sfruttare l’ormai prossimo week end per farsi largo in classifica. Ad attendere la Salernitana c’è la partita contro la Cremonese. Non possiamo che chiudere con il Perugia, che ospita il Cittadella ed infine il Chievo che fa visita al Frosinone in crisi.