Calciomercato, UFFICIALE Honda: nuova squadra in Eredivisie olandese

Ha messo fine a tutte le ipotesi di calciomercato Honda, giapponese ex Milan che era svincolato. Da oggi ha un nuovo club in Olanda: ecco quale

Honda Vitesse
Keisuke Honda (Getty Images)

Nuova avventura per Keusike Honda, che da oggi è ufficialmente un nuovo calciatore del Vitesse. Il giapponese riparte così a 33 anni dal calcio olandese, con l’Eredivisie. Il club, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato di aver trovato l’accordo con il calciatore fino al termine della stagione. Lo stesso Honda ha dichiarato: “È da un po ‘che non gioco a calcio nei Paesi Bassi. Spero che i tifosi olandesi si ricordino ancora di me. Ad ogni modo, farò di tutto per impressionare in campo. Voglio essere importante per la squadra e non vedo l’ora di giocare nello stadio e per i tifosi”.

LEGGI ANCHE —> Youth League, Juventus e Atalanta volano: Lokomotiv e City batutti

Calciomercato Honda, il direttore tecnico del Vitesse: “Carriera che parla da sola”

Niente Serie A, per Honda c’è l’Eredivisie nel futuro. A proposito dell’ex Milan ha parlato anche il direttore tecnico del Vitesse, Mo Allach, che ha detto: “La carriera di Keisuke parla da sola. Spero che mostrerà di nuovo le sue qualità nell’Eredivisie”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

L’ex Milan si unirà al nuovo club soltanto al termine del periodo di partite internazionali con la Cambogia, di cui è provvisoriamente allenatore.

M.D.A.