ESCLUSIVO, Il Benevento studia i giovani del Napoli

Esclusivo – Allo stadio Iannello di Frattamaggiore i dirigenti del Benevento presenti per studiare i giovani della Primavera del Napoli. 

benevento-foggia-esclusivo
I dirigenti del Benevento ad osservare i ragazzi della Primavera del Napoli

Esclusivo – Allo stadio Iannello di Frattamaggiore i dirigenti del Benevento presenti per studiare i giovani della Primavera del Napoli. I ragazzi in campo nella sfida contro il Salisburgo, valida per la quarta giornata di Youth League. Nello specifico sugli spalti presente Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento che sta studiando i talenti del Napoli. Da sottolineare che in campo c’è anche Gianluca Gaetano, gioiellino dei partenopei che nella scorsa stagione ha avuto anche l’opportunità di esordire in prima squadra. Il rapporto tra i due club è già forte, come dimostra l’affare Roberto Insigne acquistato dal Benevento per 1,5 milione di euro.

Leggi anche —> Chievo, 10 anni fa cori razzisti a Balotelli? La rabbia del club: “Non è vero, siamo i più corretti d’Italia”

Benevento, asse sempre aperto sul mercato

Non è quindi da escludere che la visita dei cugini possa riguardare l’interessamento ad uno dei tanti giovani interessanti presenti nella rosa partenopea. Sviluppi di mercato in vista della prossima sessione, che si aprirà a gennaio, e nella quale il Benevento proverà a rinforzare ulteriormente la propria rosa in un campionato di Serie B che vede i giallorossi capolisti e con un ampio margine di vantaggio sugli avversari.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Ciro Troise