Jure Balkovec, terzino sinistro dell’Empoli, sta dimostrando tutto il suo valore in Toscana sotto la guida dell’allenatore Bucchi
Ha racimolato appena 3 punti nelle ultime cinque gare di campionato (3 pareggi e 2 ko contro Pordenone e Benevento) e attraversa un pessimo momento di forma, ma l’Empoli occupa al momento ancora l’ottavo posto in classifica ovvero l’ultimo disponibile per la qualificazione ai playoff promozione. La squadra di Bucchi non ha espresso ancora tutto il suo potenziale e rimane una delle principali candidate ala vittoria finale del torneo. Una delle note più liete della squadra azzurra si chiama Jure Balkovec, secondo miglior assist man del torneo cadetto con 4 passaggi decisivi. Conosciamo, però, meglio il laterale mancino della Nazionale slovena classe 94. CLICCA QUI per tutti gli aggiornamenti sulla Serie B.
Belkovec cresce calcisticamente nel Bela Krajina e, dopo l’esperienza al Domzale, nel 2018 si trasferisce ufficialmente al Bari. Il 27 aprile 2018 segna il suo primo gol con la maglia della compagine pugliese con un sinistro da fuori area che decide la il match contro la Virtus Entella, prima di essere svincolato a fine stagione a causa del fallimento del Bari. Il 3 agosto 208 sbarca a Verona, dove colleziona 16 presenze, mentre l’anno dopo viene girato in prestito all’Empoli. Ed è proprio in Toscana che Belkovec sta dimostrando di essere uno dei migliori terzini sinistri del campionato di Serie B.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…