Da Tuia a Camporese, difensori goleador, al solito Pietro Iemmello : ecco la top 11 dell’undicesima giornata di Serie B scelta dalla redazione di SerieBnews.com
Torna l’appuntamento con la Top11 dell’undicesima giornata di Serie B. Tanti i volti nuovi che entrano in formazione come i difensori goleador, Tuia, Camporese e Poli. Tra i pali l’estremo difensore del Pescara Kastrati, che ha tenuto inviolata la sua porta. Al centro del campo, invece, Kragl, Maistro, Burrai e Mustacchio, che nonostante la doppietta non è riuscito a regalare tre punti al Crotone. In attacco prima gioia tra i professionisti per il giovane centravanti del Pescara, Gennaro Borrelli, in compagnia del solito Pietro Iemmello e Jallow della Salernitana. Per l’attaccante del Perugia, invece, sono nove le reti in campionato dopo appena undici giornate: attualmente l’ex Benevento e Foggia è il capocannoniere del campionato cadetto.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
La top 11 della undicesima giornata di Serie B, in campo con il 3-4-3: Kastrati; Tuia, Camporese, Poli; Mustacchio, Kragl, Maistro, Burrai; Borrelli, Iemmello, Jallow.
S.I.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…