Quagliarella non ingrana ed in Serie B la Juve Stabia sogna

Dopo la stagione dei record, Fabio Quagliarella non riesce a trovare la giusta condizione e allora in cadetteria molti club chiedono informazioni.

Quagliarella Sampdoria Juve Stabia
Quagliarella (Getty Images)

Dopo la stagione dei record, Fabio Quagliarella non riesce a trovare la giusta condizione e allora in cadetteria molti club chiedono informazioni sul suo conto. Il calciatore non è sceso in campo questa sera in campo nella gara vinta dai suoi contro la Spal. Nei giorni scorsi ha infatti accusato alcuni problemi all’adduttore, ma ciò non gli ha impedito di sedere in panchina. Ranieri però non l’ha fatto scendere in campo, con Caprari a subentrare a Ramirez nel finale, ed a diventare il match winner della gara.

Leggi anche —> Calciomercato Juve Stabia, Quagliarella potrebbe essere un sogno concreto

Quagliarella, il ritorno a Castellammare non è impossibile

Le voci sul futuro dell’attaccante si rincorrono e naturalmente la più suggestiva non può che essere il ritorno del calciatore a Castellammare, con la maglia della Juve Stabia. Caso vuole infatti che Quagliarella nella lunga carriera non ha mai vestito la casacca delle vespe, squadra della sua città natale. Partendo dal Torino, passando per numerosi club come Udinese, Napoli, Juventus e per ultimo la Sampdoria, ma mai una partita allo stadio Romeo Menti.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Ora la Serie B lo chiama per un finale di carriera romantico, così come i gol che ha segnato. Splendidi e mai scontati. Lo scorso anno ha dato il meglio di sé con la classifica marcatori vinta davanti ad un calciatore del calibro di Cristiano Ronaldo, oggi invece potrebbe avverarsi uno storico passaggio di maglia, per dare una svolta ad una stagione che per il momento non gli sta regalando grandi emozioni, anzi, non riesce ad esprimersi al meglio tanto da aver segnato un solo gol al momento, per di più su rigore.