Calciomercato Juve Stabia, Quagliarella potrebbe essere un sogno concreto

La Juve Stabia può veramente realizzare il sogno di ingaggiare Fabio Quagliarella e di conseguenza ambire ad una storica promozione in Serie A

Calciomercato Juve Stabia Quagliarella
Fabio Quagliarella

Fabio Quagliarella, come d’altronde praticamente tutti i giocatori della Sampdoria, non è reduce da uno dei suoi inizi di stagione migliori. Quel che è certo è però che, pur avendo ormai 36 anni, l’attaccante potrebbe fare la differenza nel campionato di Serie B. E questo, unito al fatto che il suo contratto è in scadenza a giugno 2020, non può che far sognare i tifosi della Juve Stabia. Non è infatti un mistero l’amore del centravanti originario proprio di Castellammare di Stabia per la sua terra e la sua squadra.

Leggi anche —-> Serie B, Spezia e Juve Stabia risorgono: Italiano e Caserta salvano la panchina

Calciomercato Juve Stabia, Quagliarella “strizza l’occhio”?

Il giocatore blucerchiato stesso lo ha ribadito solo pochi giorni fa ai microfoni de ‘Il Secolo XIX‘ parlando della Coppa Italia: “Ci vorrebbero le inversioni di campo, come in Francia e in Inghilterra. Io sono tifoso della Juve Stabia, se la affrontassimo con la Samp mi piacerebbe giocare a Castellammare. Lo stadio si riempirebbe e farebbero un buon incasso“.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Insomma, un’ennesima prova di affetto per le Vespe con le quali potrebbe unirsi al termine di questa stagione per concludere la propria carriera tentando di regalare alla Juve Stabia un’epica scalata verso la Serie A.

L.M.P.