Calciomercato Juve Stabia, UFFICIALE l’acquisto di Marcel Buchel

La Juve Stabia firma un importante colpo di calciomercato: dagli svincolati arriva l’ex Empoli Marcel Buchel, già nel mirino della Roma

Calciomercato Juve Stabia Buchel
Marcel Buchel (Getty Images)

Importante colpo di mercato in casa Juve Stabia. La dirigenza campana ha ufficialmente chiuso l’acquisto di Marcel Buchel, centrocampista 28enne in forza all’Empoli nell’ultima stagione e rimasto svincolato dallo scorso luglio. Il calciatore, già vicino alla Roma, in carriera ha vestito le maglie di Empoli, Hellas Verona e Bologna.

Leggi anche ———-> Calciomercato Brescia, due nomi per il dopo-Corini: il punto

Calciomercato Juve Stabia, Buchel ha firmato: “Sono contento”. Ecco il suo numero di maglia

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve Stabia ha comunicato l’ingaggio dello svincolato Marcel Buchel. Il giocatore, già testato e sondato dalla Roma nelle scorse settimane, va ad arricchire la batteria di centrocampisti a disposizione di Caserta. Una classifica che non sorride alla Juve Stabia, corsa quindi ai ripari nel mercato degli svincolati.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Buchel, che vestirà la maglia numero 50, ha rilasciato le sue primissime dichiarazioni: “Sono molto contento di vestire la maglia della Juve Stabia. Ringrazio la società per la fiducia e sono convinto di dare una mano alla squadra”. Il giocatore, detta il comunicato, si è già aggregato alla squadra.

S.C