Calciomercato Brescia, due nomi per il dopo-Corini: il punto

Allontanato Corini dalla panchina, per il Brescia Grosso potrebbe rappresentare una degna successione. In valutazione anche un altro nome

Brescia Grosso
Fabio Grosso (Getty Images)

Dopo una serie piuttosto lunga di risultati deludenti messi in fila, per Eugenio Corini è arrivato l’esonero al Brescia. Il club lombardo giace infatti nella penultima casella della classifica di Serie A e rischia di retrocedere nonostante l’arrivo sul mercato di un colpo importante come quello di Mario Balotelli. L’allenatore, primo responsabile delle disfatte arrivate in questo avvio di stagione, è stato così allontanato ed ora la dirigenza sta lavorando alla sua successione. Secondo quanto riportato da Sky Sport ci sarebbero in ballo due nomi per il post-Corini.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Brescia Grosso, risolto contratto con il Verona

Il primo profilo tenuto in considerazione sarebbe quello di Diego Lopez, attualmente al Penarol. Il tecnico ex Udinese dovrebbe però decidere entro poche ore. Se non arrivasse l’accordo tra le parti, allora il nome in pole per la panchina del Brescia sarebbe quello di Fabio Grosso, che da allenatore vanta esperienze in Serie B con Bari e Verona. Proprio con i gialloblu pare che abbia risolto il suo vincolo contrattuale.

LEGGI ANCHE —> Serie B: domina il Benevento, stop per il Crotone. La classifica

L’operazione, che pare non sia collegata all’interessamento dei lombardi, favorirebbe le trattative con questi ultimi: ora il campione del Mondo di Germania 2006 sarebbe pronto ad accettare una nuova sfida. Se arrivasse una chiamata da Cellino sarebbe così il nuovo allenatore del Brescia.

M.D.A.