Crotone, Stroppa: “Qualcuno pensava di aver già vinto il campionato. Arbitri? Se parlo mi squalificano”

Il Crotone cade in casa contro il Perugia, Stroppa individua le cause negli errori sui gol: poi sugli arbitri torna a usare parole forti

crotone perugia stroppa
Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone (Getty Images)

Il Crotone sciupa una grande chance. La squadra di Stroppa aveva la possibilità di allontanare in maniera importante il Perugia, una delle candidate per la promozione, e tenere le distanze sulla Salernitana per non perdere altro terreno sulle concorrenti. Nello sontro diretto con Oddo, invece, i calabresi cadono 3-2 in casa e incappano nel secondo ko di fila. Il Crotone, però, ha giocato un’ottima partita: “Per un’ora siamo stati straordinari, anche se sui gol siamo stati un po’ polli. Non mi è piaciuta la reazione dopo il 70′, ma questa sconfitta potrebbe farci bene perché forse qualcuno pensava che avevamo già vinto il campionato“.

Leggi anche —-> Ascoli, Zanetti su Ninkovic: “Una cosa del genere è intollerabile”

Crotone, Stroppa: “Se parlo degli arbitri rischio la squalifica”

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Seconda sconfitta di fila per il Crotone, ma per Stroppa si tratta più che altro di episodi: “Io non ho visto cali, ma errori, come nel caso dei gol. Certo chi è entrato doveva fare di più, ma la sconfitta non è colpa loro. Abbiamo fatto la partita, ma siamo stati sfortunati negli episodi”. Il tecnico dei calabresi nel postpartita in conferenza stampa torna anche a toccare l’argomento arbitri: “Il secondo gol forse era in fuorigioco. Ma non voglio più parlarne, le cose sono evidenti. Ripeto, non posso prendermi una squalifica. Alcune cose sono evidenti, spero ne parliate voi che non siete a rischio squalifica“.

F.I.