Livorno, battuta la Juve Stabia: Breda respira, la sua panchina è salva

Il Livorno ha battuto la Juve Stabia nello scontro diretto e Breda conserva il suo posto in panchina. Balzo in avanti degli amaranto

livorno juve stabia breda
Roberto Breda (Getty Images)

Torna a sorridere il Livorno, e lo fa in un momento molto delicato della stagione. Gli amaranto, scesi in fondo alla classifica di Serie B, hanno saputo reagire contro la Juve Stabia e hanno portato a casa tre punti fondamentali per rialzare la testa. Gli uomini di Roberto Breda hanno superato i campani grazie alle reti Agazzi, che ha pareggiato l’iniziale svantaggio causato dalla papera di Zima, ma soprattutto grazie al gol di Marras a tempo scaduto.

Livorno, Juve Stabia battuta e panchina salva per Breda. Amaranto risalgono dalla zona retrocessione

Un successo che consente ai toscani di agganciare in classifica proprio le ‘Vespe’ a quota 10 punti in classifica e di tornare a riaffacciarsi con vista sulla zona salvezza. Sorride soprattutto Breda, la cui posizione viene rinsaldata.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Il tecnico, nonostante le pubbliche difese da parte del presidente Spinelli, era a forte rischio dopo i risultati negativi delle prime partite. I prossimi impegni contro Venezia e Trapani saranno molto importanti per capire se i labronici sono davvero guariti.

M. E.